Rete Italia APS promuove l’innovativo sistema ScratchScratch il gratta – gratta e vinci Gratis

Rete Italia APS promuove l’innovativo sistema ScratchScratch il gratta – gratta e vinci Gratis

In questi momenti di grave crisi economica per le famiglie e le piccole e medie partite Iva e microaziende, il network di Rete Italia APS ha accolto con piacere l’invito di sostenere delle innovative tecnologie e servizi che consentono agli utenti di vincere gratuitamente prodotti messi a disposizione dalle Aziende a scopo pubblicitario.

L’aspetto importante del nuovo sistema sta nel fatto che stime prudenziali indicano per il triennio 2024/2025/2026 una ricaduta sociale di circa 70 milioni di euro in prodotti e servizi distribuiti gratuitamente ai cittadini/utenti…

Fabriano, 11 gennaio 2024

Autore: Sergio Sambi

Ma come si articola il sistema ScratchScratch?

Il cittadino-utente crea un proprio account e gioca gratis, una volta al giorno, con tutte le Aziende locali e non che proporranno i propri prodotti nella provincia dove lui vive o con Aziende nazionali, che abbiano una sede, o un Punto vendita nella provincia, in quanto i prodotti sono ritirabili esclusivamente presso la sede dell’Attività. Ci sono comunque delle deroghe legate al fatto che alcune Aziende, pur non avendo sedi nelle varie Province, possano decidere di promuoversi ugualmente, assumendosi l’onere di inviare al Vincitore i prodotti, sia fisici che virtuali, come una normale vendita Online. Ci sono 10 giorni di tempo per ritirare la vincita presso l’indirizzo dell’Attività in quanto una volta scaduti i giorni utili per il ricevimento della vincita, l’Azienda ha la possibilità di rifiutarsi di consegnare il prodotto vinto. L’Azienda che non ha sedi nelle provincie dove decide di promuoversi, ha 10 giorni di tempo per spedire quanto vinto presso l’indirizzo dell’Utente.

Questo il link per la registrazione gratuita come Utente: https://app.scratchscratch.it/#/welcome

Anche le piccole e micro Aziende, possono promuoversi a costi contenuti, ma con grande visibilità, nella zona di interesse, in una o tutte le province Italiane, selezionando il proprio pubblico, grazie al nuovo e innovativo sistema, semplice, facile, ed efficace, lo ScratchScratch (Gratta gratta…) che redistribuisce al cliente l’investimento, fatto di prodotti e/o servizi. Per dare la possibilità di testare questo nuovo strumento, che permette anche alle piccole partite IVA di promuoversi dopo un periodo di stallo legato alla passata pandemia e conseguente crisi economica, viene data la possibilità di aprire e gestirsi la propria “vetrina” on-line tramite app o apposito sito web, utilizzando la promozione che offre gratuitamente i primi 10 mila “click”, mettendo in palio un prodotto/servizio al cittadino/utente a fine pubblicitario. Una volta terminato il “bonus” l’azienda potrà decidere di proseguire l’utilizzo dell’innovativo e impattante ScratchScratch al conveniente costo di un euro (1€) per 100 Click, mentre le Impression di base sono gratuite.

Questo il link per la registrazione gratuita come Azienda: https://gestisci.scratchscratch.it/register

Commenti

Lascia un commento