Benessere e Salute

Pagina in aggiornamento

Mario Di Felice

Mario Di Felice Consulente Scientifico-Farmacologo, Specializzato in Medicine non convenzionali, Docente di Fitoterapia e Omeopatia, Socio Fondatore e Presidente dell’Accademia SIRIO, Socio Fondatore e Segretario di MISSIONE BENESSERE, Associazione Culturale di stampo salutistico, per la ricerca nell’ambito delle malattie croniche degenerative, Autore del Libro “LA DIETA ITALICA”, vicepresidente Rete Italia APS

“Noi siamo ciò che Mangiamo” (Feuerbach)
L’Uomo ha bisogno sempre più di cibo sano, naturale, non manipolato, né inquinato con prodotti di origine chimica, se vuole vivere bene e mantenersi in buona salute. Madre Natura ha donato all’Italia uno scrigno di tesori inestimabili, un Patrimonio Pubblico Naturale unico al mondo fatto di Storia, Cultura, Arte, Biodiversità Alimentari, Turismo, che può riportare l’Italia ad essere una potenza mondiale nel campo dello Stile di Vita Sano e Salutare.

La Qualità della nostra Vita è determinata dalla Qualità delle nostre scelte!! Solo Cereali Antichi Italiani da Agricoltura Ecocompatibile

La Salute è un bene prezioso che va coltivato e amato, ma tutto parte dalle scelte che giorno per giorno facciamo e sosteniamo con passione, impegno e costanza; in una società sempre più confusa sulle scelte quotidiane, Rete Italia Settore Benessere e Salute presieduto dal dr. Mario Di Felice, rappresenta una grande risorsa per tutti coloro che davvero vogliono migliorare la qualità della propria vita, conciliando le ragioni della salute e quelle della gioia del mangiar bene; esso educa il consumatore a fare scelte responsabili, soprattutto da un punto di vista alimentare. In un periodo di forti richiami sulla necessità di una alimentazione sana ed equilibrata e di uno stile di vita adeguato alla natura umana come fattori di prevenzione nei confronti del crescente dilagare di malattie degenerative (arteriosclerosi, diabete, ipertensione, obesità e sovrappeso, sindrome metabolica, tumori, etc.), il mondo del business, alterando tutta la nostra realtà agricola ed alimentare, produce sempre più cibo malsano che, di conseguenza, è diventato il peggior nemico della Salute Umana.

Milvio Piras Medico del Lavoro, Medico Autorizzato alla Radioprotezione, esperto in normativa sulla sicurezza sul lavoro. Amministratore unico della società STIMA SRL, che opera nel campo dei servizi e consulenze per le imprese. Regione Sardegna.

Come aderire alla sezione regionale di RETE ITALIA APS

Commenti

Lascia un commento