ANNUNCIO: Avviata la Selezione dei REFERENTI TERRITORIALI dei Settori di RETE ITALIA APS

ANNUNCIO: Avviata la Selezione dei REFERENTI TERRITORIALI dei Settori di RETE ITALIA APS

A far data da oggi, 16 dicembre 2022 sono aperti i termini di presentazione delle domande per essere riconosciuti come Referenti Territoriali, Regionali, Provinciali e Comunali per tutti i Settori del Network di RETE ITALIA APS.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2023 e inviate via e-mail all’indirizzo info@reteitalia.org allegando fotocopia documento identità valido e abbinato al proprio curriculum vitae.

Il Consiglio Direttivo di Rete Italia APS valuterà le candidature e fornirà le dovute risposte entro il 15 febbraio 2023.

Ai Referenti Territoriali dalla Associazione Rete Italia APS verranno corrisposti, come da normativa sul Terzo Settore, esclusivamente i rimborsi spesa realmente sostenuti.

Per quanto riguarda invece gli eventuali contratti di lavoro PERSONALI e DIRETTI con le Aziende a noi Convenzionate, al momento sono possibili solamente per i Settori ENERGIA RINNOVABILE e quello di ECCELLENZE TERRITORIALI DISTRETTI PRODUTTIVI TURISTICI, abbinato quest’ultimo ad ARTE CULTURA SPORT SPETTACOLO.