Rete Italia APS settore Design e Moda presenta il primo volume di Arianna Geronzi su Moda Sposi – Bridal Fashion

Rete Italia APS settore Design e Moda presenta il primo volume di Arianna Geronzi su Moda Sposi – Bridal Fashion

Novità in arrivo a marzo con l’uscita del primo volume relativo alla Moda Sposi (Bridal Fashion) alla originalissima trilogia dedicata interamente al Made in Italy.

Fabriano, 23 febbraio 2024

Autore: Sergio Sambi

Sarà disponibile nella vetrina di Amazon a partire dagli inizi di marzo e presentato a Marino (Roma), paese natale dell’autrice Arianna Geronzi, aderente al network di Rete Italia APS.

Il cofanetto prezioso è frutto di studio, ricerche ed interviste sulle dinamiche del settore moda e lusso e si propone come guida e testimonianza del passaggio della moda e del mondo dei consumatori verso una nuova epoca, il rinascimento del gusto.

La sostenibilità sarà un argomento centrale a tutti e tre i volumi e si appresta a disegnare la rotta dei trend 2024-2030.

Questo primo volume racconta la storia degli abiti da sposi fin dall’antichità fino ai giorni nostri e illustra la storia di un brand Toi Spose con la biografia del suo stilista Massimo Raggi che da Terni parte e diventa famoso grazie al passaggio nelle migliori manifestazioni relative al bridal Italiane ed estere ad essere conosciuto fino in Asia.

Vengono tracciate le dimensioni del settore ad oggi ed i trend macroscopici dell’imminente futuro.

Il mondo del bridal si colloca all’interno della nicchia del fashion e del lusso, può contare su famosi brand che producono le collezioni sposa/sposo e cerimonia e tantissime sartorie e stilisti che producono piccole collezioni sartoriali.

Commenti

Lascia un commento